Ricerca nazionale Agenti e Agenzie
Siamo sempre alla ricerca di Consulenti Commerciali esperti e Agenzie con mandato diretto per ampliare la nostra rete su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo professionisti in grado di effettuare analisi energetiche e tariffarie e di accompagnare clienti domestici, business e condomini nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Agenti e Agenzie:
Le figure che stiamo cercando sono professionisti nella vendita di energia elettrica e gas a livello B2B e Consumer, con portafoglio clienti ed in grado di sviluppare lo stesso con il supporto della nostra Società.
REQUISITI RICHIESTI:
- Iscrizione Enasarco
- Esperienza di vendita di almeno 1 anno
- Portafoglio clienti attivo
- Esperienza nell’analisi della fatturazione energetica
- Capacità di creazione di nuovi canali commerciali
- Motivazione e Professionalità
Free Luce&Gas offre un rapporto provvigionale interessante, con opportunità di crescita manageriale, anche nel breve periodo.
COSA OFFRIAMO:
- Mandato diretto
- Inserimento contratti in modalità digitale
- Gettone sull’acquisito e rinnovo ogni 12 mesi di fornitura
- Ricorrente mensile di mantenimento
- Credit Check preventivo ed in tempo reale
- CRM dedicato e formazione continua
- Referente aziendale per sviluppo del Business
- Premialità sulla produzione
La presente ricerca di lavoro è aperta a candidati di ogni genere, età, nazionalità, orientamento sessuale e senza alcuna discriminazione. I profili ricevuti saranno valutati esclusivamente sulla base delle competenze e dell’idoneità rispetto al ruolo.